SENTIERO EUROPEO E1 TRACCIATO GPS IN FORMATO KML del tratto in ITALIA SETTENTRIONALE

Scarica il tracciato kml   Ultimo aggiornamento: May 16 2013 20:55:11.
Visualizza in 3D

 

 

Il tracciato è stato registrato a livello amatoriale e non è ancora completo. Purtroppo in alcuni punti il percoso è ancora "teorico", oppure è stato distrutto dal fiume Ticino oppure non l'ho ancora registrato. Mancano ancora il tratto Piemontese tra Somma Lombardo e San Martino di Trecate, il pezzo in cui il sentiero si unisce all' Altavia dei Monti Liguri, il tratto piemontese e altro ancora, ma con il tempo vedrò di aggiungere tutto!

I waypoint indicano principalmente la posizioni dei cartelli.

Per favore se volete condividere il tracciato sul altri siti, condividete questa pagina e non il file direttamente oppure almeno citate la fonte.

Link utili:

Wikipedia

Sentiero E1 Wanderweg

Sentieri euripei

GPS Varese

Subaqva.com

ERA EWV FERP

 


I tracciati sono realizzati a livello amatoriale e gratuitamente, quindi non sono resposabile per eventuali inesattezze, danni a persone o cose ecc.. Non dovrebbero esserci passaggi in proprietà private, eventualmente avvisate. Per suggerimenti rebelnet@rebelnet.it



Come fare a caricare le mappe (ad esempio queste qui incluse) sul mio telefono Android? Semplicissimo: installa dal playstore ORUXMAP Questo programma ti permette di utilizzare cartine online oppure offline (che puoi facilmente creare) e sovrapporci sopra i tracciati gps, come ad esempio questi che stai visualizzando. Ti permette inoltre di registrare il tuo percorso e di attivare una funzione bussola, molto intuitiva per capire in che direzione sei puntato anche mentre sei fermo (ovviamnte il telefono deve avere al suo interno una bussola). I percorsi verrano caricati come rotte da seguire o come tracce overlay (funzione che consiglio x questo tipo di tracciati), basterà copiare i file kml all'interno del telefono ed aprirlo con l'opzione mappa di oruxmap. Per ulterio dettagli vai alla mini guida illustrata. Come faccio a visualizzare i percorsi ed editarli da pc? Installando google earth oppure utilzzando google maps con attivo il proprio account di google (i miei luoghi)